AGGIORNAMENTO DEL 17/03/2021
Con la nota di Regione Lombardia prot. 16859 del 17 marzo 2021 sono state aggiornate le indicazioni relative alla sorveglianza dei casi Covid 19 e dei relativi contatti in ambito scolastico.
AGGIORNAMENTI del 12/03/2021
La riapertura prevista inizialmente per il 14 Marzo slitta fino al termine della situazione di emergenza. Da lunedì 15 marzo la nostra regione sarà di nuovo zona rossa.
Il 4/03/2021 Regione Lombardia, con l’ordinanza pubblicata chiude di fatto tutte le scuole, compresa la nostra fino al giorno 14 marzo 2021.
Diversi chiarimenti riguardo gli alunni con disabilità e alunni figli di genitori definiti “essenziali” per la situazione pandemica possono usufruire, qualora la situazione lo permetta, della didattica (anche in presenza).
Ultimi comunicati dalla FISM di cui facciamo parte ricorda però che la situazione pandemica è in veloce evoluzione e di cercare il più possibile di rispettare le disposizioni imposte dalla regione e dai vari decreti ministeriali.
La scuola materna San Bernardo sta seguendo l’evoluzione delle diverse disposizioni e costantemente comunica ai genitori le ultime indicazioni ricevute, cercando di far chiarezza in un ambito che purtroppo è ricco di incertezze.
L’ultima comunicazione della nostra scuola è scaricabile qui